Le BORSE più CARE del MONDO che si trovano ONLINE: il prezzo record è di 4 milioni di euro

I modelli e i prezzi da vertigine che si trovano sul web

0
mouawad.com - Borsa gioiello
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Louis Vuitton, Prada, Hermès, Saint Laurent, Chanel, quali propongono le borse più costose? Scopriamo alcuni modelli.

Le BORSE più CARE del MONDO che si trovano ONLINE: il prezzo record è di 4 milioni di euro

# La classica Chanel 2.55, in versione grande, viene venduta a 10.500 euro

Chanel 2.55

La classica borsetta della casa della camelia, il modello 2.55. Nella versione grande, con  dimensioni 19.5 × 28 × 7.5 cm, in pelle invecchiata e metallo effetto dorato viene venduta a 10.500 euro.

# Il modello Manhattan di Saint Laurent si può acquistare al prezzo di 40.000 euro

MANHATTAN IN PELLE Saint Laurent

Saint Laurent propone in vendita la borsa Manhattan in pelle di alligatore lucida. Si tratta di una borsa con una piccola patta sulla parte superiore, linguette di compressione sui lati e un manico superiore in pelle e catena. Il prezzo è di 40.00 euro.

# Birkin, la più celebre borsa Hermès può costare fino a 126.000 euro

Hermes Birkin

Senza dubbio la più celebre borsa di Hermès, la Birkin. Nata nel 1984, viene prodotta con le pelli esotiche più pregiate e proposta con un vasto assortimento di pelli, colori e dimensioni. La sua creazione richiede in media due giorni, è realizzata a mano, e la lista di attesa può arrivare a 6 anni. Rispetto agli altri modelli della maison non è possibile acquistarla direttamente online, i prezzi variano da 6.800 e 126.000 euro.

# La mitica speedy di Louis Vuitton in edizione limitata, riservata a pochi intimi, da 1 milione di dollari

vanityfair – Millionaire Speedy

La casa francese Louis Vuitton ha rivisitato l’iconico modello anni ’30, tra i più venduti ancora oggi, con una versione in pelle di coccodrillo decorato con il tipico monogramma bianco dipinto a mano con aggiunta di catene dorate e nuance del giallo: Millionaire Speedy Bag 40. Voluta dal neo direttore creativo della linea maschile, il cantante Pharrell Williams, è stata chiamata così in onore del Billionaire Boys Club, marchio fondato dall’attuale direttore creativo di Kenzo, soprannominato “La Millionaire” dai social. Il prezzo, come dice il nome, è di 1 milione di dollari. La formula di vendita è made-to-order, realizzata quindi solo su ordinativo, è disponibile e ben 5 varianti di colore (giallo, rosso, verde, blu e marrone) ma lo sarebbe sarebbe solo per uso interno e quindi riservata  alla cerchia di amici del cantante-designer.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Leggi anche: La BORSA di VUITTON a forma di AEREO che costa più di un AEREO

# La borsa più costosa del mondo ha un valore di 3,8 milioni di dollari

mouawad.com – Borsa gioiello

A detenere il record di borsa più costosa del mondo è la 1001 Nights Diamonds, realizzata da 10 artigiani della maison di Alta Gioielleria libanese Mouawad. Ricoperta da oltre 4mila diamanti bianchi, gialli e rosa, per un totale di 381,92 carati, il suo prezzo record è stato certificato dal Guinness World Record: ha un valore di 3,8 milioni di dollari.

Continua la lettura con: La BORSETTA “LOUIS VUITTON” MICROSCOPICA (più piccola di un GRANELLO di SALE) che costa come un BOX a MILANO

FABIO MARCOMIN

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteIl museo più strano di Milano? Seguite le FORCHETTE
Articolo successivoHo provato il METODO del GHIACCIO
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.