Ha riaperto lo skybar panoramico sopra i Navigli

Ha anche due caratteristiche uniche per Milano

0
maryfarfy IG - Mirador

Dopo la pausa nei mesi freddi, riapre una delle più spettacolari terrazze con vista a 360 gradi su tutta la città. Ha anche due caratteristiche uniche per Milano. Scopriamo quali sono, come godersi un drink panoramico e gli orari di apertura.

Ha riaperto lo skybar panoramico sopra i Navigli

# Un rooftop con un nome ispirato alle terrazze spagnole

Credits booking – Terrazza con piscina 21 house of stories

Se si è in cerca di un rooftop con caratteristiche uniche a Milano, dove sorseggiare un cocktail e stuzzicare un aperitivo godendosi il tramonto dall’alto, lo si può trovare ne “I Mirador” dell’hotel 21 House of Stories Navigli.

jd_prevents IG – Mirador

Uno degli ultimi ad avere inaugurato in città, il cui nome si ispira alla parola spagnola che ha tra i suoi significati quello di belvedere, propone infatti due piazze sospese sopra la città da cui godere una vista sui Navigli e a 360 gradi su tutta Milano. Dopo la chiusura per la stagione autunnale e invernale ha riaperto da fine aprile e lo sarà per tutto il periodo estivo.

# Una piscina, un’area lounge e un cocktail bar al settimo piano dal tocco “mediterraneo”

Credits hotelsofmilan.com – 21 house of stories Navigli

Una doppia terrazza suddivisa su due piani differenti. Al settimo c’è una piscina con materassini sull’ampio bordo, un’area lounge, un cocktail bar e un lungo bancone seduti al quale si può godere della splendida vista sulla Darsena.

maryfarfy IG – Mirador

A colpire di questa terrazza è il design dal tocco “mediterraneo” grazie all’uso di ceramiche decorate a mano, grafiche e sfumature di blu, colore che si ritrova nell’acqua riflessa sulle superfici riflettenti del bancone bar, e materiali e texture green a “combinarsi” con la rigogliosa vegetazione.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# L’unica terrazza panoramica a sud di Milano con vista a 360 gradi, aperta fino a mezzanotte

Credits booking – Rooftop 21 house of stories

All’ottavo e ultimo piano di questo hotel, che è anche bistrot e coworking, si svela l’unica terrazza panoramica a sud di Milano. La vista a 360 gradi sullo skyline si può godere seduti al wine bar, al ristorante e da un’area lounge più privata con vista sulla piscina. Per sorseggiare un drink con uno spettacolo unico sulla città è obbligatoria la prenotazione direttamente sul sito. La doppia terrazza è sempre aperta fino agli ultimi giorni di settembre dalle 19 alla mezzanotte.

Indirizzo: Via Bettinelli, 3

Continua la lettura con: La funivia di bidoni per la terrazza panoramica a un’ora da Milano

FABIO MARCOMIN

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedente7 parole che a Milano non si possono sentire
Articolo successivoLa stazione segreta d’Italia: “sepolta” a 450 metri sotto le montagne
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.