Il “PRANZO della DOMENICA”: il BRUNCH più ELEGANTE di Milano

Una nuova proposta di brunch domenicale in una location da favola

0
doveequanto IG - Ristorante Rubacuori

Un menu pensato per gustare i sapori tipici delle prossime stagioni in una location da favola.

Il “PRANZO della DOMENICA”: il BRUNCH più ELEGANTE di Milano

# Tipici piatti stagionali in una location da favola

doveequanto IG – Ristorante Rubacuori

L’ambiente è quello dell’Hotel 5 Stelle lusso Chateau Monfort: una location da favola inserita nel circuito Relais & Chateax in Piazza del Tricolore. Nel Ristorante Rubacuori al suo interno ci si può accomodare nella Sala del Dolce Risveglio con pareti damascate e particolari che evocano le atmosfere Alice nel Paese delle Meraviglie, nella Sala della Caccia tra eleganti dettagli che evocano le atmosfere di un casino di caccia oppure nella Sala del Rubacuori e la sua intima Alcova.

Dall’8 ottobre 2023 la proposta culinaria si arricchisce di un nuovo format del brunch domenicale: Il Pranzo della Domenica. Si possono gustare i sapori tipici delle prossime stagioni, autunno, inverno e primavera, con piatti realizzati con materie prime locali e stagionali. 

# Un menu nuovo ogni domenica

Il menu cambia ogni domenica e prevede:

  • antipasti freddi e rustici e una selezione di antipasti caldi à partager serviti a ogni tavolo, tra cui pani e focacce a buffet, (panzerotti, mozzarelle e fiori di zucca), ampia scelta di formaggi (di varie stagionature e tipologie) pane e focacce, pasta fredda, salmone affumicato e polpo e una ricca proposta di verdure cotte e crude e cucinare in modo davvero sfizioso;
  • un primo caldo servito al tavolo con proposte quali pasta, waffle e pancake;
  • per concludere una selezione di dolci a cura dello chef Domenico Mozzillo, tra cui torte al taglio, cannoli siciliani, babà, dolci al cucchiaio, tartellette di frolla e mini krapfen.

# Quanto costa

d_paolina_d IG – Rubacuori

L’orario di apertura del ristorante è dalle 13.00 alle 14.30. Il prezzo del menu è di 55 euro a persona, sotto i 12 anni scende a 28 euro. Compresi acqua, succhi e caffè, mentre vini e spumanti possono essere scelti alla carta.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Indirizzo: Corso Concordia, 1 

 

Continua la lettura con: Tutte le STELLE dei RISTORANTI di MILANO

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteA Trento il PRIMO SUPERMERCATO senza casse né cassieri: come si fa la spesa?
Articolo successivoQuesta città ha DEMOLITO un’AUTOSTRADA per RISCOPIRE un suo FIUME: un’idea per i Navigli?
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.