In questo posto si può fare colazione gratis durante la Design Week

Colazione gratis durante tutti i giorni della Design Week? Si può fare

0
Ph. @milanodascrocco IG
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Colazione gratis durante tutti i giorni della Design Week? Si può fare. Più precisamente nel cortile di via Voghera 8, in zona Tortona, la zona dove l’epopea del Fuorisalone ha avuto inizio. 

Ph. @milanodascrocco IG

Nei giorni della Design Week si trova il Kellogg’s Extra Hub dove si può gustare la granola Kellogg’s Extra preferita da abbinare a yogurt, latte e toppings. Non solo: puoi anche creare la tua tazza personalizzata con ManiMilano Lab e scoprire l’esposizione artistica con tazze in ceramica animate da ologrammi.

Indirizzo: Kellogg’s Extra Hub – Via Voghera 8, Milano
Tutti i giorni fino al 13 aprile. Orario: 10:00 – 19:00. Ingresso gratuito

Il video di milanodascrocco:

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: Fuorisalone: la mini guida di Giacomo Biraghi

MILANO CITTA’ STATO

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

 


Articolo precedente9 aprile. Nasce Patty Pravo. A Milano diventava la reginetta del mitico Old Fashion
Articolo successivoLa rivincita dell’aereo: sulla Milano Roma supera il treno ad alta velocità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome