Le ragazze milanesi non sono tutte uguali, questo opera immediatamente una divisione duale tra due categorie di esse: quelle da frequentare e quelle da non frequentare.
Prendete appunti e scegliete con cautela.
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza
Le 10 ragazze milanesi da evitare
#1 La vegana
Essere vegani a Milano significa quantomeno voltare le spalle alle tradizioni culinarie locali. Quindi ai nostri nonni. Quindi al concetto di famiglia. Quindi al pilastro della stabilità sociale e culturale. E invece strizzare l’occhio al tofu.
#2 La patita di moda
Impossibile starle dietro. Soprattutto se nell’armadio hai solo un paio di pantaloni e tre magliette.
#3 La workaholer
È la donna ideale se ti fa schifo avere una relazione sentimentale e preferisci startene da solo a farti i fatti tuoi. Però dieci giorni di ferie ti tocca farli.
#4 La profumiera
Esiste una buona scuola di teatro a Milano, nessuno sa dove sia eccetto quelle ragazze che lì hanno studiato come far credere a un uomo di avere delle chance di conquistarle.
#5 Quella di Londra
Il problema della londinese è il suo libertinaggio vittoriano che la rende una partner poco credibile. Inoltre oggi potrebbe interessarsi a te solo per ottenere il visto.
#6 La patita degli animali
Anche se sei disposto a chiudere un occhio circa i suoi ex, è difficile non notare il trasporto con il quale bacia in bocca il suo cane. E dopo si avvicina alle tue labbra per fare lo stesso con te.
#7 La festaiola
Le feste servono a rimorchiare. Avere una fidanzata che ti trascina alle feste è un paradosso peggiore di quello del barbiere di Russell.
#8 La punkabestia
Ti seduce con la sua vita nomade e i suoi modi di fare liberi e trasgressivi. Poi scopri che suo padre di lavoro possiede delle miniere di diamanti in Sud America.
#9 Quella con più cognomi
Di solito è soggiogata a regole di etichetta molto rigide e vincolanti. Non so se queste regole facciano di lei una buona partner sessuale. Dopo 50 sfumature di grigio non so più in cosa credere.
#10 La social addicted
Quando state insieme sta tutto il giorno con il viso incollato allo smartphone. Quando non ci sei e le scrivi visualizza ma non risponde.
#smailand: a Milano si ride
Continua la lettura: come riconoscere che chi hai davanti fa parte della upper class milanese
MILANO CITTA’ STATO
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/