Dove: Laltalena, via Ambrogio Binda 7, Milano
Costo: 90 euro più iva
Quando: sabato 27 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Come è cambiato il modo di comunicare dai mass media ai social media? Lo spiegherà nel workshop I social media per i freelance Linda Ferrari, psicologa e fotografa. Fondamentale è il significato delle immagini come linguaggio universale nel web, oltre ad apprendere un vademecum sul corretto comportamento da avere nei social network principali (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google+) verranno presentate un elenco di case history di professionisti di successo. Verrete anche messi alla prova, ci saranno alcune esercitazioni da fare in aula.
5 motivi per cui mi piacerebbe andarci
#1. per utilizzare al meglio strumenti che uso quotidianamente
#2. avere nuovi punti di vista sui social media
#3. imparare è sempre importante e stimolante
#4. psicologia e immagini, un connubio interessante e molto d’impatto
#5. per ora è il presente e il futuro della comunicazione
5 cose che mi piacerebbe trovare
#1. altri professionisti
#2. persone simpatiche
#3. dei nerd
#4. nuove informazioni sui social media
#5. qualcosa sullo storytelling