Il Picchio è uno di quei bar che non ti stanchi mai di frequentare.
Sarà perché lo gestisce il mitico Paolo, che ti accoglie sempre con quel sorriso e ti rimprovera perché “non ti vede da tanto” per poi esordire con “ti trovo in forma“, sarà perché la mamma sembra severa, ma in realtà è affezionata a tutti gli avventori che passano per via Melzo, il Picchio è una certezza.
Ma quello che succederà oggi a partire dalle 19:00 sarà da vedere, perché oggi si festeggia, come ogni anno, l’anniversario del Picchio.
Se non lo conosci, quasi quasi non puoi dire di vivere a Milano, perché il Picchio è un luogo di ritrovo che in qualsiasi stagione dell’anno attira nugoli di gente.
Che sfidano il freddo, la pioggia e l’arsura per salutare Paolo.
Il Picchio stasera festeggia una ricorrenza importante.
E, per l’occasione, lustra le scarpe eleganti, indossa lo smoking migliore, raddrizza il papillon, srotola il tappeto rosso e prepara il cuore nell’attesa di accogliere i suoi clienti più affezionati, i più belli e invidiati da tutti gli altri locali della città.
Oggi ancora di più come al Café de Flore a Parigi.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.