Annalisa Parisi Trio al Crank

Un altro concerto di voci femminili al Crank, suadenti e con tanto da raccontare.

0

Se ieri non c’eri alla serata Tennessee Master Night del Crank, male male. Puoi però recuperare questa sera con il consueto concerto live del fine settimana, che riscalda l’animo a suon di musica di qualità e il corpo con gustosi drink e piatti stagionali.

Il Crank Organic Bikery è infatti il rifugio ideale per chiunque cerchi un giusto mix per una serata degna di nota.

Salotto con mattoncini e dettagli lignei che lo rendono caldissimo e accogliente in qualsiasi stagione, il locale nasce dalla passione di vecchia data del proprietario per i velocipedi vintage che, unita a quella per i liquori e le basi alcoliche di un certo livello, lo rendono un posto speciale.

Al Crank si respira sempre un’aria di festa tra amici. È un locale rilassante per gente che cerca proposte innovative per il palato, una carta di drink di prima scelta e un po’ di musica live.

E questo venerdì troverai tutti questi ingredienti ad aspettarti al Crank, dove si esibirà l’Annalisa Parisi Trio, una formazione guidata da una voce femminile, suadente e dolcissima, che questa sera propone al pubblico un viaggio nel Great American Songbook con Niccolò Cattaneo all’organo hammond e Vittorio Sibaldi alla batteria. Mai venerdì sarà più dolce.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Prenotandoti con Spotlime, per te uno shot in omaggio su un cocktail del valore di 5 euro. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

 

ricevi IL VANTAGGIO

 

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedente7 idee per 7 scali
Articolo successivoNei pressi della Montagnetta
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.