Aperitivo in lingua al Ral8022

Anche questo lunedì, il Ral8022 organizza un aperitivo in lingua decisamente divertente, oltre che molto utile.

0

Siamo partiti tutti da “the pen is on the table” e molti di noi si sono proprio fermati alla penna sul tavolo, a giudicare dall’inglese di qualcuno.

È per questo che esiste l’Erasmus, tempo di perdizione e apprendimento, che di solito si risolve col fatto che torniamo che sappiamo lo spagnolo, il francese, il tedesco, l’arabo, l’aramaico, ma dell’inglese non c’è traccia… e se l’Erasmus non basta, se è ancora troppo lontano, se se ne sente la mancanza, ecco che al Ral8022 hanno la soluzione che fa al caso nostro.

Ogni sette giorni, un aperitivo in lingua per lustrare a festa il nostro inglese, chiacchierando con una professoressa madrelingua e, contemporaneamente, sorseggiando un drink.

Se pensate che una sola volta non sia sufficiente, don’t worry: l’aperitivo è ogni settimana, di lunedì, alle 19.30, al Ral8022 di via Corsico. Comodo, comodo dopo lavoro… e poi, costa solo 15 euro. Cosa aspetti? Let’s try!

 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteWired Next Fest 2017 – quinta edizione
Articolo successivoSongs for Eternity, uno spettacolo di Ute Lemper
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.