Aperitivo multicolore a Lelephant

Un aperitivo multicolore per dire addio alla pasta fredda a Novembre.

0

Lelephant è uno degli storici locali gay friendly della città in zona Porta Venezia. L’ambiente è simpatico e l’arredamento è in simil vintage, con richiami agli anni ’70. E l’aperitivo non può che essere multicolore. Soprattutto con Spotlime.

Se non hai idee per il weekend e l’incubo di decidere dove andare non ti da’ tregua, ti consigliamo di fare un giro a Lelephant. Il sabato ti aspetta un aperitivo coloratissimo, con buffet di prima scelta. Solo per gente giusta, ovvero tutti.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai, a partire dalle ore 18:30, per te drink+food+shot a 8 euro invece di 11. Lo so che lo vuoi.

Scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Che dici, sei pronto all’aperitivo giusto del sabato, ma soprattutto sei pronto a dire addio alle cascate di pizza fredda e di pasta scotta?

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più


Articolo precedenteLe migliori APP per visitare o muoversi a Milano
Articolo successivoDomenica in Russia al Davai
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.