Il “momento aperitivo” è sacro.
Qualsiasi milanese che si rispetti per prendere appuntamenti o vedere gli amici si rifà sempre all’aperitivo: “ci prendiamo un’ape e parliamo?” oppure “dai, facciamoci un’ape, che intanto ti spiego cos’ho in mente“.
Suona familiare? Ovviamente sì.
L’aperitivo è diventato un momento fondamentale e ormai chiunque ha fiuto per capire se l’offerta dei drink e delle cibarie è buona o scadente.
Principalmente, un aperitivo deve avere queste caratteristiche: proporre dei drink che non siano acqua o pieni di ghiaccio, offrire dei manicaretti abbondanti (magari in modo da risparmiare anche sulla cena, così ottimizziamo) e, magari, accompagnare il tutto con della musica dal vivo.
Beh, durante un aperitivo la musica dal vivo crea atmosfera, se non è invadente.
Dato che siamo arrivati al giro di boa della settimana sai che ti dico? Che mi è proprio venuta voglia di un bell’aperitivo in musica
Per questo ti propongo l’appuntamento settimanale della rassegna “aperitivi in musica” di Eataly, che ancora una volta proporrà i suoi mercoledì all’insegna del buon bere, buon mangiare e buona musica…jazz.
Il palco di Eataly Smeraldo ospiterà fino a maggio non solo gruppi jazz, ma anche band dalle sonorità etniche, funky jazz, manouche, e molto altro, giusto per dare quel qualcosa in più al tuo mercoledì sera.
Questa settimana, dalle ore 18.30 di questa sera, potrai goderti il tuo sfizioso aperitivo durante lo show musicale del Nothing is real quartet, pronti a farti ballare, cantare e ondeggiare per concludere in bellezza la serata. Sono cerca che ti divertirai.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.