Arriva l’estate a San Siro: questi i grandi concerti in arrivo

San Siro sempre più tempio della musica. Non solo lo stadio: queste le date dei concerti in programma fino a metà luglio

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

San Siro sempre più tempio della musica. Non solo lo stadio: queste le date dei concerti in programma fino a metà luglio. 

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Ti aspettiamo

Arriva l’estate a San Siro: questi i grandi concerti in arrivo

# Il mancato ritorno di Springsteen

Il via alla stagione dei grandi concerti lo hanno dato i Metallica alla Maura. Spettacolo incredibile che pareggia la delusione per il primo “pacco”. L’annullamento dei due concerti che Bruce Springsteen avrebbe dovuto tenere allo stadio il primo e il tre di maggio, a causa di problemi alla voce. Salta, per ora, il poderoso come back del Boss che proprio a San Siro aveva realizzato uno dei concerti più epici di Milano con la turné di Born in the Usa. Ma vediamo le altre star dell’estate di Milano. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# I sette Vasco

No Vasco, no San Siro. Almeno per i concerti. Ormai il rocker di Zocca è di casa al Meazza. Addirittura con sette date questo giugno, tra il 7 e il 20. Sul suo canale Instagram già sta postando il suo robusto training per sfidare questa prova di forza. 

# Pezzali si fa in tre

Max Pezzali – Credits: Caserta News

Cerca di tenere la scia di Vasco Max Pezzali che dopo aver ucciso l’Uomo Ragno ha fatto strada, da Pavia fino al Meazza. Quest’estate si fa in tre: il 30 giugno, il primo e il due di luglio. Spesso i suoi concerti hanno regalato diversi ospiti a sorpresa. La grande domanda è: tornerà sul palco Repetto, il mitico ballerino degli 883, a danzare Nord-Sud-Ovest-Est?

# Sfera ebbasta alla prova del due

Ce la farà la giovane star dell’autotune e del trap made in Italy a riempire il Meazza per due sere di seguito, il 24 e il 25 giugno?

# Il doppio concerto della regina del pop

In pochi sopra gli anta conoscono di lei anche una sola canzone. Eppure è la regina incontrastata del pop mondiale dell’ultimo decennio. Inanella record su record. Supererà la prova di San Siro il 13 e il 14 luglio?

# Le altre star

Per il resto ce ne sono per tutti i gusti. Gli over 35 attendono con ansia il ritorno dei Green Day per cantare insieme ad altri ottantamila alla Maura hit già immortali come “Boulevard of Broken Dreams”,  “Basket Case”, o pogare come dei pazzi con “Basket Case”. Sempre alla Maura sono attesi Lana del Rey e Stray Kinds. Ci si sposta all’Ippodromo per Tedua e per i mitici Queen of the Stone Age. La prova del Meazza attende invece Negramaro, Club Dogo e il grande ritorno di Zucchero. 

Continua la lettura con: I locali con musica live da non perdere a Milano

MILANO CITTA’ STATO

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Ti aspettiamo

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteUfficiale: la M1 andrà a Baggio! Pubblicato il bando di gara europeo
Articolo successivoDa Milano a Capo Nord senza interruzioni: le ultime novità sul futuro tunnel sottomarino più lungo del mondo