San Siro sempre più tempio della musica. Non solo lo stadio: queste le date dei concerti in programma fino a metà luglio.
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Ti aspettiamo
Arriva l’estate a San Siro: questi i grandi concerti in arrivo
# Il mancato ritorno di Springsteen
Il via alla stagione dei grandi concerti lo hanno dato i Metallica alla Maura. Spettacolo incredibile che pareggia la delusione per il primo “pacco”. L’annullamento dei due concerti che Bruce Springsteen avrebbe dovuto tenere allo stadio il primo e il tre di maggio, a causa di problemi alla voce. Salta, per ora, il poderoso come back del Boss che proprio a San Siro aveva realizzato uno dei concerti più epici di Milano con la turné di Born in the Usa. Ma vediamo le altre star dell’estate di Milano.
# I sette Vasco
No Vasco, no San Siro. Almeno per i concerti. Ormai il rocker di Zocca è di casa al Meazza. Addirittura con sette date questo giugno, tra il 7 e il 20. Sul suo canale Instagram già sta postando il suo robusto training per sfidare questa prova di forza.
# Pezzali si fa in tre
Cerca di tenere la scia di Vasco Max Pezzali che dopo aver ucciso l’Uomo Ragno ha fatto strada, da Pavia fino al Meazza. Quest’estate si fa in tre: il 30 giugno, il primo e il due di luglio. Spesso i suoi concerti hanno regalato diversi ospiti a sorpresa. La grande domanda è: tornerà sul palco Repetto, il mitico ballerino degli 883, a danzare Nord-Sud-Ovest-Est?
# Sfera ebbasta alla prova del due
Ce la farà la giovane star dell’autotune e del trap made in Italy a riempire il Meazza per due sere di seguito, il 24 e il 25 giugno?
# Il doppio concerto della regina del pop
In pochi sopra gli anta conoscono di lei anche una sola canzone. Eppure è la regina incontrastata del pop mondiale dell’ultimo decennio. Inanella record su record. Supererà la prova di San Siro il 13 e il 14 luglio?
# Le altre star
Per il resto ce ne sono per tutti i gusti. Gli over 35 attendono con ansia il ritorno dei Green Day per cantare insieme ad altri ottantamila alla Maura hit già immortali come “Boulevard of Broken Dreams”, “Basket Case”, o pogare come dei pazzi con “Basket Case”. Sempre alla Maura sono attesi Lana del Rey e Stray Kinds. Ci si sposta all’Ippodromo per Tedua e per i mitici Queen of the Stone Age. La prova del Meazza attende invece Negramaro, Club Dogo e il grande ritorno di Zucchero.
Continua la lettura con: I locali con musica live da non perdere a Milano
MILANO CITTA’ STATO
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Ti aspettiamo
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/