Prendi gente figa che fa tendenza, che rompe l’internet a suon di like e che va in giro attorniata di seguaci, amici, amori e amanti.
Prendi questa gente e mettila in un locale carino, in centro, dove a farla da padrone sia il ritorno alla pianta indoor – non di marijuana, però – dove si bevono cocktail fatti a regola d’arte e via dicendo e l’imperativo categorico è quello di annuire leggermente con la testa per tenere il ritmo.
Quindi, senza scomporsi troppo.
Fatto?
Pefetto, prendi tutto questo e avrai il giovedì “non pretenzioso” da The Botanical Club.
Una serata in cui il tuo sport preferito sarà guardare la tipa che è entrata e sta salutando tutti, compreso il tipo con cui stai uscendo da un po’.
Fatto?
Ottimo.
Ah, poi ci sono anche i dischi che si susseguono senza sosta, ma sempre rilassati.
Ma tu non li ascolti, perché pensi a come non far sbavare il rossetto.
Fatto?
Benvenuto a Milano, tesoro.
La città in cui se non conosci il pr non sei nessuno.
In cui se non spacchi lo schermo con pose ammiccanti non vieni corteggiata e in cui in alcuni posti sentirai quel mix brioso di scacciapensieri, campionature di uccelli in via di estinzione e “uallere”.
Oh, ci vediamo al Botanical.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.