Se cerchi quel locale elegante, ma familiare, che soddisfi il tuo palato, ma che ti appaghi esteticamente (perchè “anche l’occhio vuole la sua parte”), allora stai proprio parlando del Babouche.
La sua produzione artigianale è di alta qualità e le sue materie prime di stagione sono selezionate per garantire dei pasti genuini. Come i suoi pranzi in grado di rallegrare anche le giornate più nere: qui potrai concederti delle pause a base di ottime insalatone, quiche, mozzarelle e salumi Dop.
Ma il Babouche non si ferma ai sapori salati e accontenta i golosi a tutte le ore: la mattina ti delizia con i suoi croissant accompagnati da centrifughe freschissime, il pomeriggio ti tenta con i suoi gelati (un vero toccasana per la stagione estiva) e viene in soccorso nei momenti di sconforto per tutto il giorno con la sua incantevole pasticceria, bella a vedersi e soprattutto buona.
Un luogo perfetto per appagare qualsiasi appetito, ma anche per trascorrere il tempo libero.
Per la serata di mercoledì, per esempio, dalle 18 il Babouche propone un aperitivo buffet con frittini, salumi, orzo e farro da accompagnare con un drink a 8 euro.
Già è fantastico così.
In più se dopo l’aperitivo hai ancora fame, avrai la possibilità di ordinare anche dei piatti freddi, come burrate e bufale campane, prosciutto e melone, vitello tonnato e roast-beef (che, però, non sono inclusi nel prezzo iniziale).
Quindi ricorda: prenotandoti con Spotlime, dalle 18 fino alle 24 di mercoledì per te un ape buffet con drink a 8 euro al Babouche.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.