Questa sera il Bachelite cLab propone un evento scoppiettante e gratuito in occasione del Bachelite Outsound Music Festival dedicato al mondo del jazz .
Da dopo l’aperitivo dai sapori sudamericani e il dj set curato da Bachelite cLab, dalle 20.00 potrai ascoltare un gruppo tutto particolare: i Double-Sided Octet, un complesso di otto strumentisti che si ispira all’originalità del linguaggio jazz di Joe Henderson, il celebre sassofonista statunitense.
Mentre ti starai schioccando le dita trascinato dal ritmo degli Double-Sided Octet, potrai assistere a un live painting, un happening che celebrerà l’arte dell’improvvisazione artistica su muro.
La serata si concluderà in bellezza con una jam session coinvolgente e dinamica: un ottimo incentivo per scrollarsi di dosso tutto lo stress e lasciarsi andare al sound jazz per eccellenza.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.