Negli anni ’70 il Pink Elephant è stato uno dei primi night club a Milano. Sito nel bel mezzo di Paolo Sarpi, poi chiuso a metà anni ’90 e divenuto karaoke cinese a metà dei 2000, è stato preso d’assalto da un’accolita di musicisti e creativi che hanno dato vita ad una serata speciale.
La scorsa stagione Body Heat, collettivo che affonda le radici nella cultura funk, disco e house, amalgamandola con soul, jazz e boogie e facendola riposare il tempo che basti a procurarsi un altro drink, ha riscosso un successo incredibile che non intende scendere di livello nemmeno in questa di stagione.
Questo sabato, “Rocco e i suoi fratelli” ritornano al KTV. Dal primo dopocena fino a tarda notte si suonerà tanto e bene e si alterneranno a rotazione djs, cantanti e musicisti della famiglia estesa di Body Heat in un ambiente unicamente bizzarro, un immaginario estetico a metà tra discoballs e dragoni.
Noi di Spotlime lo seguiamo dagli esordi e siamo felici di poter far parte della schiera di amici che sostengono un progetto incredibile e che colpisce dritto al cuore di chiunque vada a cantare una hit, lottando per il possesso del microfono.
Solo per te, prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai un regalo speciale e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.
Prenotandoti con Spotlime infatti, visto che la fila è abbastanza corposa, avrai il saltacoda in omaggio, senza dover aspettare al freddo e al gelo. Che vuoi di più, amico?
Ingresso con drink entro 00:00: 10 euro. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.
Una volta arrivato al KTV, apri l’app, clicca su “Ottieni Bonus” e a chi gestisce l’ingresso di’ che sei con Spotlime.
Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.
Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.