Cibi a domicilio: i 5 PIATTI che vanno per la maggiore a Milano

Quali sono i piatti a domicilio che vanno per la maggiore a Milano?

0

Milano sta vivendo uno dei suoi periodi più brutti di sempre. La pandemia causata dal Covid-19 ci ha costretti a modificare le nostre abitudini. Ma se andare al ristorante per godersi una buona cenetta attualmente risulta impossibile, sono tanti i ristoranti che si sono attrezzati per consegnare i loro buonissimi piatti direttamente a casa.

La consegna a domicilio grazie anche all’utilizzo della tecnologia come i PC, gli smartphone e i tablet, oltre che comoda, può risultare anche molto divertente. Quindi via libera a hamburger, sushi, pizze da degustarsi nella sicurezza e nella comodità di casa propria.

I 5 piatti preferiti per la consegna a domicilio

La consegna a domicilio è sicuramente un servizio molto utile sia per i ristoranti, che possono continuare a lavorare anche se devono restare chiusi, sia per i clienti, che possono continuare a gustarsi i loro piatti preferiti.

Ma quali sono i piatti più gettonati per la consegna a domicilio?
Gli hamburger si trovano sicuramente al primo posto nella classifica dei piatti scelti per la consegna a domicilio. Sarà per la possibilità tra le tante salsine, i soffici panini o gli ingredienti golosi, in grado di appagare completamente ogni palato.

Al secondo posto troviamo la nostra tanto amata pizza. Il gusto preferito resta quello più classico, la pizza margherita, i più golosi la ordinano con la variante della mozzarella di bufala.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

I milanesi hanno regalato il terzo posto del podio dei piatti con consegna a domicilio alle patate. Che siano piccanti, dolci, fritte o arrosto, l’importante è che siano un’esplosione di gusto e sapori.

Il fascino dell’oriente con il suo sushi si piazza al quarto posto della classifica. Molto apprezzati soprattutto i nigiri, le polpettine di riso preparate con diversi tipi di pesce crudo.

Il panzerotto si classifica al quinto posto della classifica. La tanto amata mezzaluna farcita di bontà è tanto apprezzata, da gustare caldissima.

Speciale: Sushi a domicilio per conquistare ogni palato

Da ormai 5 anni, il ristorante Xiongdi di Milano propone la sua particolare cucina giappo/pugliese fatta di sapori nuovi e tutti da scoprire.  Una cucina che ha conquistato moltissimi clienti!

L’innovativa cucina giappo/pugliese nasce dalla curiosità e dalla voglia di ottenere un risultato unico. Ogni piatto è preparato con le migliori materie prime, che già da sole sono buonissime, ma che unite e mescolate insieme creano una nuova arte culinaria che si fonde tra la  tradizione e l’innovazione. Il ristorante Xiongdi per affrontare l’emergenza dovuta alla pandemia, ha attivato un comodo servizio di consegna a domicilio dei suoi speciali piatti giappo/pugliesi.

La consegna è gratuita se effettuata entro i 3 chilometri dal ristorante, che si trova in Via Schiapparelli al civico 21 all’angolo con Via Melchiorre Gioia. Molteplici sono i menù studiati per l’asporto, tutti visibili direttamente sul sito del ristorante. Tra le varie proposte è immancabile quella ALL YOU CAN EAT, la formula adottata anche presso il ristorante per permettere a ogni cliente di provare tutti gli speciali piatti, oltre ovviamente a quelli della tradizione. Il qualificato e premuroso staff è sempre molto attento a soddisfare le esigenze  di ogni cliente, offrendo un accurato servizio di consigli telefonici personalizzati sulla base dei gusti e sulle esigenze di ognuno.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

REDAZIONE

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore


Articolo precedente🛑 29 novembre. In 24 ore CONTAGI DIMEZZATI a Milano. Forte calo dei decessi in ITALIA. Prosegue il miglioramento negli OSPEDALI
Articolo successivoTANGENZIALI 2, IL SEQUEL: altre 7 CURIOSITÀ che forse non sapete
Redazione MCS
Gli articoli tutorial dalla redazione di #milanocittastato