Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta.
Un tempo, si proteggevano i nostri segreti nei meandri della memoria. Oggi nelle SIM.
Ma, cosa succederebbe se quella schedina potesse parlare?
Questo film racconta di una storia in cui tutto è il contrario di tutto: ogni personaggio può raccontare la sua esperienza e fissare dei confini tra giusto e sbagliato, parlando delle loro vite.
La storia comincia durante una cena di un gruppo di amici: a un certo punto, la padrona di casa, Eva, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se controllassero il contenuto del cellulare dell’altro.
Parte così una sorta di gioco: tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente.
Quello che all’inizio sembra un passatempo innocente diventerà man mano un massacro a colpi di sms. E si scoprirà che non sempre conosciamo le persone così bene come pensiamo.
Quello che ti ho dato è solo un piccolo accenno di trama del film “Perfetti Sconosciuti“, che verrà proiettato sull’Highline Vittorio Emanuele in occasione della rassegna Cinema sui tetti, l’iniziativa per godersi sotto il cielo stellato estivo alcuni dei più bei film mai diretti.
L’ingresso costa 12 euro fino a esaurimento posti.
Cliccando sul link sottostante riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.