Una grande notizia per i cinefili, e non è un pesce d’aprile! Il cinema (quasi) gratis ritorna a Milano: sarà possibile assistere alle proiezioni dei film, nei cinema aderenti l’iniziativa, pagando il biglietto 3 euro!
Promosso dal Ministero dei Beni Culturali e dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche per permettere a tutti di avvicinarsi quanto più possibile al cinema, il battesimo mediatico dei CinemaDays 2019 è avvenuto nel corso della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2019 in diretta su Rai Uno.
I film in programmazione durante l’iniziativa dal 1 al 4 aprile sono: Book Club – Tutto può succedere, Unfriended: Dark Web, Bene ma non benissimo, Shazam!, Dumbo, Noi, Captain Marvel, Boy Erased, The Prodigy e Il professore e il pazzo.
Visita il sito ufficiale per essere costantemente aggiornato sui cinema aderenti l’iniziativa.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.