Classica Elettronica e si vola!

Sapete che dopo qualche anno anche la musica elettronica diventa un classicone? Ebbene sì Le Cannibale lo sa e vi fa scatenare tutta notte

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

In una location da favola come il Castello Sforzesco non ci sta bene un po’ di musica elettronica?

L’evento firmato Le Cannibale si chiama “Classica Elettronica Fantastica” e non ditemi che non vi ispira già dal titolo. Si tratta di una sperimentazione, in cui le avanguardie della musica elettronica e della tradizione della classica si incontrano e si scontrano, creando qualcosa di magico, fantastico!

Un Party gratuito a cavallo tra musica classica ed elettronica con il concerto di Sebastiano de Gennaro, sperimentatore che rilegge in chiave contemporanea i dettami della musica classica, il live di Cucina Sonora che mescola la techno di Detroit alle influenze di artisti quali Nils Frahm e Tristano, il dj set di Palomar e di Francesco Fusaro e tantissimi altri!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 


Articolo precedenteMayDay Parade
Articolo successivoCanzoni da Spiaggia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.