Negroni, Mojito, Moscow mule, Cosmopolitan, Sex on the beach, Pina Colada, Alexander, Invisibile, Gin tonic.
Tutti cocktail deliziosi che avrai assaggiato almeno una volta nella vita.
Per noi milanesi, ormai il cocktail è diventato parte integrante della nostra vita: che sia durante l’happy hour o quando scatta a nightlife, almeno uno Spritz ce lo beviamo sempre, è d’obbligo.
Premesso questo, so per certo che l’evento che sto per proporti è davvero il top, per noi meneghini (e non solo). Da oggi fino a sabato, a partire dalle 18.30, a Eataly si svolgerà il Cocktail in contest, una gara all’ultimo cocktail che vedrà sfidarsi sette cocktail bar di Milano.
I concorrenti saranno: il Mag Cafè, il Rufus Cocktail Bar, il Blenderino, l’Octavius Bar at The Stage, il Rita & Cocktails, il PINCH – Spirits & Kitchen e l’ UGO Cocktail bar.
Chi vincerà questa gara? Lo deciderai tu, assaggiando i drink preparati dai barman più abili schierati dai concorrenti e accompagnando il tutto (perchè noi siamo persone premurose) con tapas spagnole, pietanze toscane dagli intensi profumi e molte altre prelibatezze.
Come fare ad essere “parte della giuria”? Puoi acquistare i gettoni drink a partire da 8 euro, sul sito di Eataly.
Ma cos’è un evento del genere senza della buona musica? Oggi potrai anche ascoltare la live dj set di missin red, che ha preparato una playlist i grado di farti ballare anche con il bicchiere in mano.
E’ solo il primo giorno, ma il bello deve ancora venire! Non perderti le altre due giornate del Cocktail in contest.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.