“Cold War” è l’appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna incontratisi nella Polonia del dopoguerra, ridotta in macerie.
I due provengono da ambienti diversi e hanno temperamenti opposti. Il loro rapporto, quindi, risulta complicato… eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi.
Durante la Guerra Fredda -chiamata, appunto, Cold War – in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d’amore impossibile in un’epoca drammatica.
Ma non voglio dirti altro di “Cold War“, perchè potrai vederlo questo martedì alle 21.15 al Cinema Oberdan: il biglietto costa 7.50 euro e li vale tutti.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.