Prendi un sound tipicamente country.
Quanto è già magica la musica, in questo modo? Chiunque ami il suono della chitarra acustica e delle parole che narrano il fascino delle avventure quotidiane ama il genere country.
Ma per capire bene di cosa sto parlando, devi aggiungere questo sound quel timbro rock che rende tutto più interessante, ritmato e coinvolgente… beh, già il country è ritmato di per sè, ma un aiutino non guasta mai.
Termina il tuo viaggio sonoro con una voce profonda e vibrante, tipica del country più profondo e fascinoso, quello che riesce a far volare la mente verso quegli orizzonti che noi europei raramente abbiamo l’opportunità di vedere con i nostri occhi.
Cosa ottieni?
I The White Buffalo.
Chi sono? E’ un band country folk rock nata da un’idea dal cantautore statunitense, nonchè voce e frontman (per la gioia di tutte le donzelle che apprezzano l’uomo capellone e barbuto, che ispira mascolinità dominante da tutti i pori), Jake Smith.
Perchè ti parlo di loro?
Perchè questo gruppo made in USA arriva finalmente a Milano, precisamente al Circolo Magnolia, per donare a questo lunedì un po’ del loro suono country… altrimenti, risulterebbe piatto come tutto il resto della settimana.
Quindi: io ti ho già comprato la prevendita a 20 euro + d.p., per il resto dalle 21 di questa sera ti aspetto sotto al palco del Magnolia.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.