Cos’è Digit>Eat?
Digit>Eat sarà una serata di confronto tra sei giovani imprenditori e manager che hanno imbrigliato le possibilità che ha da offrire l‘innovazione digitale per applicarle al mondo del food.
Pensaci: negli ultimi anni, servizi come Just Eat, Deliveroo e simili hanno cambiato radicalmente l’approccio dell’utente al mondo del food, ottimizzandolo e automatizzandolo.
Ed è proprio per questo che il tema di Digit>Eat sarà il ruolo della ristorazione e dell’alimentazione durante la rivoluzione digitale, che ha reso il tutto sempre più “a portata di dito”.
“Possiamo e dobbiamo abbracciare la digitalizzazione e diventarne parte attiva?” e “Il futuro renderà sempre più possibile un connubio tra l’industria digitale e quella del food?” saranno alcuni degli interrogativi che verranno posti durante la serata Digit>Eat.
Con il gruppo di lavoro Under 30 (UT) del Milano LUISS Hub For Makers and Students, a partire dalle 19.30 di questo lunedì potrai partecipare un’ora di serrato “faccia a faccia” tra sei relatori d’eccezione, tra startuppers, imprenditori e manager, protagonisti di questo scenario innovativo.
Tutto quello che volevi sapere sull’innovazione e la digitalizzazione del mondo food ti aspetta questo lunedì al Digit>Eat: ti aspetto al LUISS Hub For Makers and Students, ma ricordati di registrarti, perchè l’ingresso è gratutito solo con accredito.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.