Domenica in Russia al Davai

La domenica è perfetta per un giro di Russian Standard al Davai. Con Spotlime, ovvio.

0

Davai Milano è il primo locale in Italia di Russian Standard Vodka, in zona Moscova. Vodka di qualità, perfetta per infiammare gli animi in questi giorni di freddo. E questa domenica, con Spotlime, prendi un drink a poco poco.

Il Davai ha l’aspetto di un salotto di design, tutto impostato sui toni del bianco, dell’argento e del grigio e lo trovi in una delle zone più mondane della città.

A due passi da Corso Como e in una zona strategica – soprattutto se ti viene fame dopo – al Davai puoi bere drink di qualità che mettono d’accordo proprio tutti.

Infatti, i cocktail del Davai sono speciali: drink a base di frutta fresca e vodka in tutte le sue declinazioni. Ma sempre rigorosamente Russian Standard. In totale i barman ti propongono più di 100 drink differenti: avrai davvero l’imbarazzo della scelta!

Prenotandoti all’evento con Spotlime, 1 drink ha il costo di 8 euro invece che 10 e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Scarica l’app

E la domenica è in Madre Russia, ma in centro a Milano.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più


Articolo precedenteAperitivo multicolore a Lelephant
Articolo successivoIl lunedì è un Calice DiVino
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.