L’arte può diventare la ragione di vita di molte persone.
Ma per “arte” non si intende necessariamente quella pittorica e scultorea: ci si può riferire, per esempio, al teatro, alla musica, del cinema… ma anche all’architettura e al design.
E’ proprio in relazione a quest’ultime due tipologie d’arte che il grande Gio Ponti ha sempre dimostrato grande bravura.
L’eleganza delle sue forme, le linee pulite, i colori mischiati con gusto e molte altre lodevoli caratteristiche hanno da sempre contraddistinto le sue creazioni e la sua carriera artistica, della quale potrai ripercorrere una parte grazie a “Domus 90“, la mostra che la Galleria Carla Sozzani ospiterà fino al 6 maggio 2018.
Grazie a quest’esposizione, potrai conoscere da vicino l’arte di questo architetto e designer che ha fondato la… Domus, appunto, scoprendo non solo il fascino del design, ma anche il modo in cui un’idea può prende le forme più colorate e meravigliose sotto la spinta di una grande creatività.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.