Domus 90. L’arte di Gio Ponti

Hai tempo ancora fino al 6 maggio per conoscere da vicino l'arte di Gio Ponti durante la mostra "Domus 90" della Galleria Carla Sozzani.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

L’arte può diventare la ragione di vita di molte persone.

Ma per “arte” non si intende necessariamente quella pittorica e scultorea: ci si può riferire, per esempio, al teatro, alla musica, del cinema… ma anche all’architettura e al design.

E’ proprio in relazione a quest’ultime due tipologie d’arte che il grande Gio Ponti ha sempre dimostrato grande bravura.

L’eleganza delle sue forme, le linee pulite, i colori mischiati con gusto e molte altre lodevoli caratteristiche hanno da sempre contraddistinto le sue creazioni e la sua carriera artistica, della quale potrai ripercorrere una parte grazie a “Domus 90“, la mostra che la Galleria Carla Sozzani ospiterà fino al 6 maggio 2018.

Grazie a quest’esposizione, potrai conoscere da vicino l’arte di questo architetto e designer che ha fondato la… Domus, appunto, scoprendo non solo il fascino del design, ma anche il modo in cui un’idea può prende le forme più colorate e meravigliose sotto la spinta di una grande creatività.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente15 SPORT nascosti a Milano – MAPPA
Articolo successivoExpo Milano: tre anni dopo… cos’è rimasto?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.