Dormire nella casa degli unicorni

In occasione della Design Week, Booking.com offre un soggiorno nella Unicorn House. Il suo omaggio per la Festa Mondiale dell'animale più glam che ci sia.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Partiamo dal presupposto che questo sia uno di quegli eventi fatti apposta per collezionisti seriali di esperienze assurde. Detto ciò, sapevi che il 9 aprile ricorre la Festa Mondiale dell’Unicorno? (ebbene si, esiste…)

Per celebrarla, Booking.com offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema: la “Unicorn House”.

Si trova proprio nel centro di Milano e sarà disponibile durante la Design Week. L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

Per rendere il soggiorno ancora più spettacolare, Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.

Puoi prenotare in esclusiva su Booking.com solo per tre notti.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile aprono alle 10:00 del 28 marzo e 1° aprile.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteNAVIGLI riaperti al 100%: il progetto per ripristinare il primo sistema di canali navigabili d’Europa
Articolo successivoGenitori contro figli: a Milano sembra di vivere nel SETTECENTO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.