East Market Christmas Edition

Il market vintage più amato dai milanesi torna questa domenica con un'edizione tutta natalizia.

0

Il primo, l’apripista a tutti i market che sono nati successivamente, il favoloso East Market si prepara al Natale con un’edizione speciale prevista questa domenica: l’East Market Christmas Edition.

Il Natale, checchè se ne dica, è forse la festività più amata che ci sia e a poco vale osteggiarla, perché tutti si lasciano prendere dall’euforia dei regali da scartare, delle decorazioni da comprare e dei dolci da preparare.

E perché la festa sia come sempre degna di nota, l’edizione dell’East Market di questa domenica sarà tutta incentrata sui decori e le chicche per renderlo ancora più unico, questo Natale ormai alle porte.

Tra una selezione di abiti, vinili, street food che risolve anche l’annoso dilemma domenicale del “che cosa mangiamo”, la domenica avrà un altro sapore.

Inoltre continua il progetto EAST MARKET dedicato al mondo della street art.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

5 artisti potranno dar scrivere, disegnare, tratteggiare, colorare e dar sfogo alla loro vena creativa su uno dei muri della fabbrica.

Sempre più Tacheles questo East Market, sempre più vivo.

Gli artisti si esibiranno a mano libera con diverse tecniche, usando pennarelli, acrilici e vernici, dando libero sfogo a diversi stili e idee.

Dalle ore 10 alle ore 21.

Ciao Natale, ciao regali, ciao vin brûlé.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteMASH 2016 – Sonic Impact a Milano
Articolo successivoCabeki e Fabrizio Testa live al Gattò
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.