East Market: la domenica di cui abbiamo bisogno

Welcome to the first marketplace of Milano. East Market è tornato e non vediamo l'ora di vedere che ha portato.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

L’East Market è tornato, più smagliante che mai.

Ritornano gli appuntamenti domenicali più attesi della città.

Potrai venire a curiosare, mangiucchiare qualcosa, spulciare tra i vinili e cercare il pezzo vintage per quella serata lì per cui ti stai preparando da tempo.

E inoltre, toys, arredamento, sneakers, vecchie collezioni, oltre ad un food truck dedicato, che aspetta solo di essere divorato.

Sempre a via Ventura, zona Lambrate, sempre tutto il giorno, sempre per sconfiggere il tedio domenicale. Sempre East Market, insomma.

Ah, dimenticavo. Sempre free entry.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteLive Wine 2017 al Palazzo del Ghiaccio
Articolo successivo3 giorni di Rosie Birkett a Milano: sul food Milano è già regina
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.