Tutti conosciamo la storia di Cenerentola.
Che si tratti della fiaba dei fratelli Grimm o del cartone animato della Disney, la vicenda di quella Cenerentola che da serva di una perfida matrigna arriva a diventare una meravigliosa principessa ha appassionato grandi e piccini.
Cenerentola è l’allegoria della fede nei propri sogni, della perseveranza e della capacità di provare a scorgere sempre il buono attorno a sè, anche quando questo sembra invisibile.
Penso che, soprattutto in questo periodo storico, ognuno di noi abbia bisogno di essere un po’ come questa principessa, nel profondo…
… e infatti sto per proporti un lunedì sera… diverso, in quel del Castello Sforzesco.
Esatto, perchè in occasione dell’Estate Sforzesca, dalle 21 di questa sera potrai goderti la “Cenerentola” di Rossini, interpretata dai giovani cantanti lirici di VoceAllOpera, pagando un ingresso di soli 25 euro.
Vedrai come riuscirai a perderti piacevolmente nel mondo dei sogni…
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.