Questa è la storia di due amici siciliani.
Insieme gestiscono un bar e sognano di costruire un dehor con i fiocchi per il loro locale: purtroppo i soldi, i permessi e, soprattutto, il sindaco della città sembrano ostacolare questo progetto accorato.
Un giorno, arriva il momento delle elezioni comunali e finalmente si presenta una persona onesta, nonchè professore del liceo e… parente di uno dei due protagonisti.
Purtroppo la troppa onestà non va a genio ai compaesani, che si trovano a fare i conti con tutti i nuovi provvedimenti presi per sistemare le irregolarità del precedente primo cittadino.
Come andrà a finire? Lo scoprirai questo martedì, alle ore 21.00, guardando “L’ora legale“, il film che verrà proiettato al MIC – Museo Interattivo del Cinema in occasione dell’Estate Tabacchi 2017, la rassegna estiva che propone i migliori film della stagione 2016-2017 al modico prezzo di 6.50 euro a proiezione.
Il film comincerà non appena finirai di gustare il delizioso aperitivo in terrazza a base di tramezzini Tramè e degustazioni di vino, giusto per essere sicuri che divorerai anche il film , oltre alle leccornie proposte.
Ricordati che, in caso di pioggia (anche se dubito accadrà, ma io te lo dico lo stesso), gli eventi nella terrazza verranno cancellati.
Beh: si mangia, si beve e si guarda un film . Cosa vuoi di più dal martedì?
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.