Da quando ho ascoltato “Bring me to life” degli Evanescence mi sono completamente persa in loro.
Gli Evanescence mi hanno completamente rapita: ho vissuto tutti i tormenti interiori di Amy Lee descritti nell’album “Fallen“, mi sono goduta la voce intensa, decisa e incredibilmente più sicura di sè che la cantante aveva in “The Open Door” e ho pianto come una pazza quando ho ascoltato “Lost in Paradise” dell’album “Evanescence“.
Insomma, per un periodo sono stati la mia band preferita, nonostante i continui scioglimenti e le successive ricomposizioni del gruppo con altri membri (eh sì, la frontwoman dai capelli corvini è conosciuta soprattutto per essere un tantino esigente e… intransigente).
D’altronde, sono proprio Amy Lee e la sua voce a essere gli Evanescence stessi… e lo sono tutt’ora.
Se anche tu sei un fan di questo gruppo, sono felice di comunicarti che questo lunedì dalle ore 19, dopo il concerto del 4 luglio all’Ippodromo di San Siro, gli Evanescence torneranno finalmente a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, per riproporre i loro classici e i nuovi pezzi.
Una serata che non mi perderò assolutamente, anche a costo di stare in piedi davanti al Teatro nella speranza di sentire da fuori la loro musica… anche perchè i biglietti sono sold out, purtroppo… ma magari trovi qualcuno che non ci può più andare e riesci a fare l’affare della tua vita.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.