Festival Internazionale delle Polpette

Da questo venerdì, potrai abbuffarti di polpette fino a scoppiare, grazie al "Festival Internazionale delle Polpette" della Fabbrica del Vapore.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Quante cose sono racchiuse nella parola “polpette“.

Prima di tutto, il concetto di “casa”.

Quanti pomeriggi passati con la nonna a preparare polpette e polpettoni con la carne trita nuova di zecca, con il pane un po’ secco o con gli avanzi della sera prima (perchè, ricordiamocelo, non si butta via niente).

Poi c’è l’immancabile “gusto”.

Quando si pensa alle polpette, viene subito in mente qualcosa si succulento, sugoso e morbido, che va bene per tutti e per tutte le occasioni senza sacrificare un sapore unico ed esplosivo.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Poi, beh, la comodità.

Per preparare le polpette ci vogliono davvero pochi minuti, si possono fare con qualsiasi cosa (carne, verdura, pane e molto altro ancora) e non troverai mai nessuno disposto a snobbarle, che siano asciutte o con il sughino da puccia.

Insomma, le polpette sono un’istituzione in tutto il mondo.

Per questo, sono felicissima di annunciarti che da venerdì 24 a domenica 26, alla Fabbrica del Vapore si terrà il primo “Festival Internazionale delle Polpette”.

Durante questa manifestazione, potrai gustare polpette australiane e messicane, cinesi e calabresi, giapponesi e sudamericane… insomma, ce ne sarà per tutti i gusti, anche per i poveri vegani e vegetariani che si sentono sempre fuori posto.

Se hai proprio voglia di fare man bassa, da bravo goloso, mettiti il bavaglino e preparati al POLPETTOUR, un voucher degustazione di 10 assaggi che potrai acquistare in cassa a 15 euro.

Mentre starai gustando tutte queste delizie, potrai anche partecipare agli eventi previsti: balli provenienti da tutto il mondo, musiche tradizionali e molto altro… cosa vuoi di più?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedentePer una Milano senza violenze: le proposte di otto donne
Articolo successivoA Milano c’è anche la Città Infernale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.