Quando si torna a Milano dopo le vacanze non c’è nulla meglio di una serata fuori per gustarsi un buon film: questo sì che tira su di morale.
E dato che siamo alle prese con il fatidico trauma da rientro, sarebbe meglio vedersi un film che faccia provare delle emozioni forti, in grado di scacciare questo alone di tristezza… magari un film horror.
Ed è qui che torna in gioco il Base, che anche quando settembre è alle porte non smette di venire in soccorso dei cinefili incalliti con la sua rassegna “Film di Paure“.
Come ti accennavo qualche settimana fa, ogni quarto giorno della settimana (fino al 6 settembre), le proposte cinematografiche del Base, proiettate dalle ore 21.30, esploreranno le paure più comuni attraverso i più noti film horror contemporanei e non.
In particolare, questo giovedì dopo aver pagato i 6 euro d’ingresso potrai assistere alla visione di “It Follows“, ma questo sarà molto più di un semplice racconto dell’orrore.
Eh sì: se cerchi un film che ti faccia soltanto saltare dalla sedia sporadicamente, non è questo il caso. Se invece, vuoi un film che geli il sangue nelle vene, hai trovato pane per i tuoi denti.
Durante questa proiezione, potrai vivere la paura, la paranoia e il senso di colpa della protagonista che ha l’inquietante sensazione di essere seguita ovunque vada da qualcosa di… non umano.
Allora è deciso: ti aspetto al Base.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.