C’è una zona di Milano che sta velocemente emergendo come nuovo polo della nightlife meneghina.
Salta sulla linea rossa (assicurandoti di essere su un treno diretto a Bisceglie) e scendi a De Angeli per scoprire questo nuovo must della vita mondana.
Io ti propongo un locale davvero imperdibile, con una proposta unica nel suo genere.
Sto parlando di Tree Cocktails and Food, dove l’arte dei cocktail di Mattia si unisce alle sperimentazioni culinarie di Andrea, in un connubio inedito per il panorama italiano.
L’obiettivo del Tree è, infatti, quello di avvicinare il mondo della cucina a quello dei drink, proponendo un aperitivo (o, perché no, anche una cena completa o un dopocena) rinforzato e di qualità più alta rispetto agli standard ai quali ci ha abituati la nostra adorata metropoli.
La carta spazia dai loro twist personali sui cocktail più classici (“Mica Tanto Amelicano” con la tintura al pepe di Sichuan) agli inediti (“Bocco’s Cure”: vodka greenmark, lime, sherry fino, mela verde e contreau), studiati appositamente per questo incontro tra food & beverage. Senza dimenticarsi tutte le mezze porzioni, ovvero i loro piatti creati per introdurre la clientela a questo nuovo concept.
Non sai che scegliere? Rivolgiti ai ragazzi che sapranno indirizzarti al meglio, trasmettendoti tutta la passione che mettono nel loro lavoro e disponibili anche a creazioni tailor-made sui gusti del cliente.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.