C’è chi è appassionato di calcio, chi di basket e chi di Formula 1.
Parlando dell’ultimo caso, penso che la Formula 1 sia per i pazienti, per i forti e per i veri appassionati.
Voglio dire, io non ce l’ho mai fatta a vedere un’intera gara di Formula 1 senza distrarmi, ma conosco diverse persone che non solo si godono tutte le competizioni dall’inizio alla fine, ma si emoziona anche.
Io non arrivo fino a quel punto, ma riconosco che vedere sfrecciare quelle auto sgargianti, sentire il rombo dei motori e saperne tutte le caratteristiche potrebbe essere molto stimolante, soprattutto dal vivo.
Perchè ti dico questo? Perchè che tu sia un appassionato o meno, voglio darti una notizia che riguarda proprio la Formula 1: arriva nella città della Madonnina il Formula 1 Milan Festival.
Da questo mercoledì 29 alle ore 15 fino a sabato, la zona dei Navigli, precisamente la Darsena, sarà invasa niente meno che dalle auto di Formula 1, che proprio questo mercoledì faranno il giro nell’area della bella Milano per la prima volta e rimarranno in città fino alla fine della settiana.
Non solo potrai vedere dal vivo queste formidabili automobili, ma se avrai fortuna potrai anche conoscere alcuni dei piloti che in casa hanno più coppe che quadri.
Sarà un evento imperdibile, quindi ti consiglio di informarti sulle tappe più strategiche del giro delle auto di Formula 1 sul sito ufficiale della manifestazione, se vuoi appostarti nei luoghi giusti.
(Ah, un consiglio: il traffico sarà chiuso da questo martedì, quindi direi che è il caso di girare con i mezzi e portare tanta pazienza).
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.