Fuorisalume Design Week Edition

La declinazione più godereccia del Fuorisalone? Il Fuorisalume, ovviamente! Un aperitivo a base di pane, salame e design.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Contro il logorio della vita mondana, c’è l’opening con aperitivo speciale del Fuorisalume.

Una degustazione di salumi della tradizione locale offerti dalla storica azienda Salumi Pasini è quel che ci vuole per iniziare questo giovedì di eventini della Design Week, che si sa che bere con la pancia piena è meglio.

Fuorisalume rientra negli eventi promossi da NoLo Creative District, un progetto collaborativo che mette in rete spazi creativi, atelier, gallerie d’arte, botteghe artigiane e negozi di Nolo, quartiere a Nord di Piazzale Loreto.

La Salumeria del design è uno spazio creativo e culturale che propone eventi di prima scelta e incontri genuini.

Tra serate musicali, proiezioni, mercatini, esposizioni artistiche, degustazioni, scommettiamo che tornerai a casa sazio?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

E ci aspetta a braccia aperte anche quest’anno, dalle 17.30 di giovedì e per i giorni seguenti, per il Fuorisalone.

Aperitivo e degustazione a 4 euro.

Bentornato Fuorisalume.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteElita Design Week Festival presenta Block Party
Articolo successivoLa cima (naturale) di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.