Tu Che Non Sei Romantica

Guido Catalano torna a Milano per presentare il suo nuovo romanzo in compagnia dell'amico Brunori: ne vedrai delle belle.

0

Forse non t’importa, ma io te lo dico comunque, giusto per contestualizzare l’evento che ti propongo oggi: mi sono laureato lo scorso dicembre e un’amica per l’occasione mi ha regalato una raccolta di poesie di Guido Catalano.
La cosa mi ha un po’ sorpreso: prima di tutto perché il libro in questione s’intitola “I cani hanno sempre ragione” e in secondo luogo perché ero abituato a vedere il suo nome solo ed esclusivamente nelle descrizioni finto-impegnate delle foto su Instagram. Un Bukowski made in Italy, insomma.

E invece mi sono dovuto ricredere, perché Catalano può vantare una penna tanto calda ed avvolgente quanto pungente. È stato un regalo ben riuscito, insomma.

È meglio essere investiti da un camion sulla statale alle due di notte o soffrire d’amore per una donna che tu pensi essere la più bella e intelligente del mondo, ma lei non ti ama più?

Questo è l’incipit da cui parte la vicenda del nuovo romanzo di Guido Catalano, “Tu che non sei romantica“.

Per l’occasione, Catalano sarà accompagnato da Dario Brunori (il cantautore dietro a Brunori SAS) in una particolare e memorabile presentazione del libro al Teatro Elfo Puccini.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

 

SCOPRI L’EVENTO

 

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente“Milano hai ROTTO!”. Per un giornale romano la capitale stravince su Milano. Verità o scempiaggini?
Articolo successivo“La città della moda è diventata METROPOLI DELL’ARTE”: anche l’Austria esalta Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.