Il barbecue, o BBQ, è come il prezzemolo: lo trovi ovunque.
Pensaci bene: che si tratti di ristoranti o di fast food, di festival o dei baracchini davanti allo stadio, il BBQ mette d’accordo tutti, grandi e piccini, carnivori e vegetariani, buone forchette e disagiati gastronomici.
Persino se hai un pic nic, una cena o un pranzo tra amici, il BBQ fa sempre bella figura ed è sempre la soluzione giusta, perchè basta preparare una teglia di pietanze grigliate e il gioco è fatto… insomma, chi non ama gli spiedini, gli hamburger e le verdure grigliate?
Anche Eataly la pensa così ed è per questo che dalle 18.30 di venerdì fino a domenica ha organizzato il BBQ Party, la manifestazione a ingresso gratuito che riempirà il weekend di prelibatezze su… barbecue.
Troverai tutto quello che si possa fare su BBQ: hamburger, fiorentina e burger vegani, ma anche salsicce, pollo e picanha, assieme a molto altro. E, naturalmente, potrai accompagnare tutte queste goloserie con le immortali chips di patate e altri contorni sfiziosi.
Ma non sarebbe un vero party senza musica, giusto? Naturalmente no.
Eataly lo sa bene e si è preparata a quest’esigenza invitando i Sugar Nanny & the Hot Dogs, ai quali spetterà il compito di rallegrare questo venerdì sera con il loro repertorio scoppiettante.
Insomma, sarà un fine settimana intenso… tanto la prova costume è andata, giusto?
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.