E’ cosa tristemente nota che, ahimè, sempre meno gente, soprattutto se giovane, passi le serate o si appassioni al Teatro.
Anche se il grande Teatro, che sia in musica o in prosa, porta emozioni e coinvolge anima e corpo, la presenza sugli spalti è sempre minore: oggigiorno, la gente preferisce divertimenti più “luminosi e intermittenti”, come la televisione.
Col passare del tempo, tutto ciò che è più immediato e che non richiede eccessivo impegno mentale ha prevalso sul Teatro e su qualsiasi altra forma artistica che non preveda troppo ragionamento o attenzione.
Ma il Teatro non arrende e se la gente non arriva da lui, allora sarà lui ad andare dalla gente.
No, non sono impazzita: sto parlando della Trattoria Teatrale, una giovane compagnia che porta i suoi spettacoli in giro per i ristoranti di Milano.
Dopo una pausa di qualche mese, questo venerdì alle 20.45 l’allegra brigata torna con il quarto capitolo della sua sit-com musicale, “Due cuori in affitto“, studiata appositamente per questa occasione, alla Rovereto House & Lab.
E ti dirò di più: dopo aver assistito a uno spettacolo diverso dal solito, dinamico e interessante, potrai gustare la tua cena genuina e gustosa servita direttamente… dagli attori.
Ah, ricordati: se vuoi essere sicuro di goderti questa serata, non dimenticare di prenotare il tuo biglietto online.
Aspettati uno spettacolo diverso dagli altri, interpretato da ragazzi e ragazze che hanno ancora quel barlume luminoso negli occhi tipico di chi fa teatro… quello dell’anima.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.