Il temporary store più divertente e irriverente di Milano

Solo per questi giorni mette in vendita i suoi prodotti in un store fisico

0
insultiluminosi IG - Scritta
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Nasce come negozio online, ma solo per questi giorni mette in vendita i suoi prodotti in un store fisico. Ecco che cosa vende, dove e fino a quando.

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza

Il temporary store più divertente e irriverente di Milano

# Insulti Luminosi: dall’online al negozio fisico 

insultiluminosi IG

Tutto è nato dall’idea di Gabriele Locci, a cui è sembrato divertente utilizzare strisce led per comporre frasi ironiche. Nel 2022 nasce il brand Insulti Luminosi, sotto il cappello di Che Fatica SRL, che con il suo store online vende insegne led e prodotti personalizzati pensati per far ridere ed essere irriverenti. La pagina social si descrive come 40% imprecazioni e 60% luminosità.

# Il temporary store più divertente e irriverente di Milano

megliounpostobello e francesca guatteri IG – Negozio Insulti luminosi

Per chi volesse provare per credere e vedere dal vivo una parte delle scritte luminose disponibili può farlo nel temporary store in zona Tortona. Si possono trovare slogan che fanno il verso a quelli delle pubblicità o delle canzoni, rivisitati con l’obiettivo di essere insolenti e irriguardosi, con insulti più o meno velati, oppure frasi dirette con l’obiettivo di essere sarcastici e pungenti. Tra queste ci sono: “Sai chi ti saluta tantissimo”, “Volano Madonne” e Pensati in pensione”. Rimane aperto fino a Natale.

# Gli zerbini di casa per accogliere gli ospiti nel peggiore dei modi

megliounpostobello e francesca guatteri IG – Insulti luminosi

Come new entry ci sono persino gli zerbini di casa, perfetti per accogliere nel peggiore dei modi i propri ospiti, con scritte come: “Se non ci vediamo mai un motivo ci sarà”, “Home & merd” o “Bastava una chiamata”. Si possono acquistare i prodotti a catalogo oppure farli realizzare a proprio piacimento. Un’idea alternativa come regalo da mettere sotto l’albero?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Cazzamali | Milano (@megliounpostobello)

 Indirizzo: via Tortona, 19

Spunto: megliounpostobello e francesca_guatteri IG

Continua la lettura con: Il primo store «unbranded» d’Italia è diventato un «negozio camaleonte»

FABIO MARCOMIN

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedente10 tipici sensi di colpa dei milanesi
Articolo successivoLe «Sette Meraviglie di Milano»
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.