Il verdetto – The Children Act

Che ne dici di fare un salto al cinema, questo martedì? Potrai vivere la storia di "Il verdetto - The Children Act".

0

La trama de “Il verdetto – The Children Act“?

E’ la storia di Adam, un brillante ragazzo che, però, per continuare a vivere ha assoluto bisogno di una trasfusione di sangue urgente.

Il giovane, però, tra lo sgomento generale rifiuta di sottoporsi a questa operazione di salvataggio.

Toccherà a Fiona Maye, un’importante giudice londinese, occuparsi del caso di Adam e stipulare il verdetto finale.

Questo è solo un accenno di “Il verdetto – The Children Act“, che potrai vedere questo martedì alle 21.15 al Cinema Ariosto.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Per una storia così interessante, penso che il biglietto a 10 euro sia un buon compromesso, che dici?

Quale sarà il verdetto finale? Scoprilo al cinema: ti prendo il posto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIl Calendario dell’Avvento di Milano Città Stato – 3 dicembre
Articolo successivoCAPODANNO A TORINO, gli eventi più importanti dell’ultima notte dell’anno
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.