Immersione Libera ai Bagni Misteriosi

I Bagni Misteriosi sono già una location di tutto rispetto, se in più sono custodi di una mostra particolare e bellissima, vi lascio immaginare cosa vi attende fino al 18 maggio

0

Ai Bagni Misteriosi c’è un evento più particolare del solito. C’è una mostra davvero bella ed unica nel suo genere.

Ecco a voi qualche dritta:  12 giovani artisti si confrontano con uno dei luoghi più affascinanti di Milano, con l’imperativo di creare opere site-specific. Significa che le creazioni sono state realizzate solo ed esclusivamente pensandole immerse in un luogo specifico.

Potranno certamente essere poi raccolte altrove, ma sono i Bagni Misteriosi il luogo che le ha ispirate.

Altra cosa da sapere è che non c’è un unico filo conduttore, ma ci sono proposte che spaziano tra linguaggi, materiali, tecniche diverse, in questo modo gli artisti sono liberi di sperimentare.

Unico obiettivo: fondersi con lo spazio circostante. Per questo motivo questa mostra è un evento particolare, che vi permetterà di entrare in contatto con l’arte ed un luogo magico.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Insomma, due gioielli in uno!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 


Articolo precedente10 cose che SORPRENDEREBBERO Leonardo Da Vinci se ritornasse a Milano oggi
Articolo successivoATMosfera: tutte le cose da sapere per cenare sul TRAM nella Milano di notte
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.