Indie è indiGESTO?

Se il mercoledì ti è indigesto, l'unica cosa da fare è ballarci su!

0

Quando il mercoledì ti rimane sullo stomaco, l’unica cosa da fare è andare sui Navigli e fare una scorpacciata di Indie!.

Si alterneranno canzoni dei più grandi della musica italiana, di oggi e di ieri… ma non solo, qualche artista straniero non ce l vogliamo mettere? Suvvia!

E quindi, largo a Calcutta, Ex-Otago, The Smiths, The strokes, Coma Cose, Battisti, Pino Daniele, Franco Battiato, Adriano Celentano, Alt J, Tame Impala, Mumford & son’s, Canova, Lo stato sociale, The giornalisti, The Beatles, Beach boys, Moderat, Bob Marley, Phoenix, Arctic Monkeys, The Black Keys, MGMT, Baustelle,Carl Brave, Frah Quintale, Cosmo, Coez, Little Tony, Oasis, Blur, Sex Pistols, The doors, Pink Floyd e tantissimi altri!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente🔴 BREAKING NEWS. Scontro totale sui trasporti: i comuni della città metropolitana contro la Lombardia
Articolo successivoMilano vuole una LEGGE SPECIALE per le Olimpiadi: è il momento di chiedere maggiori poteri, non solo per i grandi eventi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.