Il quartiere Isola è decisamente… ambivalente.
E’ moderno, alla moda e pieno di cose da fare, locali da vedere e gente da incontrare.
Di contro, il quartiere Isola ha un grandissimo difetto: il parcheggio. Non si trova mai, giuro, nemmeno se giri quaranta minuti.
Sicuramente, è proprio per il fatto di offrire talmente tante possibilità da essere sempre pieno di gente… come per questa Design Week.
Eh sì, perchè l’Isola Design District ha organizzato un Fuorisalone tutto suo, l’Isola Design Week, che prevederà talk, vernissage e inaugurazioni, ma anche cocktail party, clubbing e concerti.
Insomma, tra questi organizzati in occasione della Design Week, fino a domenica si potrà trovare davvero di tutto.
Quindi, che tu sia un designer – studente o professionista -, un appassionato della materia o semplicemente un trend setter o viveur che ama uscire e divertirsi con gli amici in occasione dei grandi eventi, le giornate dell’Isola Design District appagheranno pienamente le tue aspettative e metteranno d’accordo tutti quanti.
Questo giovedì, per esempio, a partire dalle ore 10, potrai partecipare a workshop sui più svariati argomenti, gustare aperitivi con dj set organizzati per l’occasione, ammirare le istallazioni a tema e molto, molto altro.
Ogni ora, un evento diverso: avrai una pienissima agenda di stimolanti attività da seguire.
Ricordati solo due cose: scarpe comode per girare finchè ne hai voglia senza rischiare che ti cedano i piedi… e, soprattutto, la registrazione per accedere agli svariati eventi previsti per queste giornate.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.