Il Jameson Village all’Ex Scalo Farini

A San Patrizio Jameson ti fa la festa. E invade l'ex Scalo Farini con un evento 100% irish.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Questo venerdì è il giorno di San Patrizio. E c’è un villaggio Jameson.

La città sembra invasa da un’ondata di eventi dedicati alla festività nazionale irlandese e si tinge di verde.

Se non hai idee, se non ti è passato per la mente che si può festeggiare una ricorrenza del genere a Milano, ecco un evento che ti farà cambiare idea.

Entra anche tu nel luna park firmato Jameson.

Con pochi click potrai iscriverti all’evento e provare il cocktail di benvenuto irlandesissimo.

Inoltre, altre trovate geniali ti aspettano, a partire dallo street food a cura di East Market e soprattutto tanta musica live.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Dalle 18.00 alle 2.00.

Ti ho convinto e vuoi iscriverti? Leggi bene, clicca sul link in fondo alla descrizione e raggiungimi lì.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteI motivi per cui un ROMANO dovrebbe trasferirsi a Milano
Articolo successivoMilano è la città con il maggior numero di laureati
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.