Kiss the Frog!

Baciami il Rospo! Un nuovo e divertente evento targato Politecnico!

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Kiss the Frog è un nuovo evento/mostra realizzato dal Politecnico di Milano per raccogliere, in modo divertente e diverso dal solito fondi per creare un nuovo laboratorio. Una bella e giusta causa no?

 

Quello che vedrete a Kiss the Frog è un’esposizione di rane di Cracking Art: invaderanno l’università! Si arrampicheranno sui muri e si caleranno dalle pareti degli edifici.

Ricordatevi che potete anche acquistare le rannocchiette! Prendetene qualcuna, sono carine, sono simpatiche, sono colorate e specialmente sono per una buona e giusta causa!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteMusica Elettronica al Gattò
Articolo successivoReferendum per Milano: l’IDENTIKIT di chi sta votando e i retroscena del sondaggio sull’autonomia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.