La rassegna “rivediamoli” del cinema Ariosto ripropone sempre film usciti durante i mesi precedenti per permettere a chiunque se li sia persi di godersi l’insostituibile esperienza del grande schermo: questo lunedì, si proietta “La Ragazza del Treno“.
Rachel (interpretata dalla bravissima e bellissima Emily Blunt) è una ragazza devastata dal recente divorzio: dal momento della separazione, passa il tempo a fantasticare sulla coppia perfetta (apparentemente) che vive in una casa che vede ogni volta che prende il treno che in direzione del suo ufficio.
Una mattina, vede qualcosa che la sconvolge nel profondo e si ritrova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e inquietante, che le cambierà la vita.
Questa è la trama de “La Ragazza del Treno“, un film drammatico tratto dal libro di Paula Hawkins e diretto dal regista Tate Taylor, un film drammatico che saprà garantirvi dei colpi di scena mozzafiato.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.