Questa storia è ambientata in un piccolo paese di montagna: Avechot.
Durante una notte di nebbia, avviene uno strano incidente automobilistico.
L’uomo alla guida viaggiava da solo ed è incolume… ma allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue?
Il guidatore si chiama Vogel, già poliziotto famoso, che non dovrebbe essere lì.
Dopo l’incidente, un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo.
Per cercare di capire, bisogna cominciare da alcuni mesi addietro, quando due giorni prima di Natale è scomparsa una ragazzina di sedici anni proprio tra quelle montagne: Anna Lou, una graziosa fanciulla dai capelli rossi e dal viso decorato da lentiggini.
Il nulla che l’ha ingoiata nasconde un mistero più grande di lei: un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità.
E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou… e anche per lui.
Questa è un accenno di quello che potrai vedere durante la visione di “La ragazza nella nebbia”, il film che potrai vedere questo mercoledì alle ore 21.20 al Cinema Ariosto: ti ho già preso il biglietto, mi devi solo 10 euro.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.