Lac Observation

Che succede al Gattò? Succede che c'è la serata Lac Observation e che si suona e si ascolta musica, ma solo quella dei professionisti

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Il Gattò è un locale in cui si va per sentire musica, bella musicamusica particolare, suonata da maestri delle sonorità!

Con la serata Lac Observation se ne vedranno delle belle, perché chi prima suonava la segamusicale ed i fiati con gli WOW, ed ora crea colonne sonore aliene, fatte di canzoni lo-fi sghembe che arrivano da un passato ancora non scritto…

Insomma, one man show che vi farà strabuzzare gli occhi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteAutonomia e COSTITUENTE per riscrivere le regole di una Milano “città del mondo”
Articolo successivoL’unica cosa che i Savoia hanno lasciato alla Lombardia è una CAMPANA (che in realtà non era neppure loro)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.